STUDIO CESARANO

Vai ai contenuti

Menu principale:

Lo Studio Oggi


Lo studio Cesarano si occupa di amministrazione condominiale e immobiliare, al suo interno inoltre opera l'Agenzia Commercio che cura la parte relativa all'intermediazione immobiliare.
Il titolare dello Studio è il Rag. Alessandro Cesarano, iscritto dall'anno 2001 all'ANACI (Associazione Nazionale Amministratori Condominiali e Immobiliari associazione leader nella professione che conta oltre 8000 iscritti a livello nazionale) con il numero di matricola nazionale 10137.
Il Rag. Alessandro Cesarano ha conseguito il diploma di Ragioniere e perito commerciale il 23 Luglio del 1993 con l'esito di 48/60.
Ha partecipato al corso di formazione per amministratori e conseguito con successo l'attestato ANACI nell'anno scolastico 1997/98  con la votazione di 29/30.
Inoltre da alcuni anni è consulente dell'ANACI presso il Municipio VI Medio Ponente, in via Sestri 7,  dove insieme con alcuni colleghi, fornisce gratuitamente consulenza in materia condominiale.

Il Rag. Alessandro Cesarano, fatto tesoro dell'esperienza tramandata dal padre Giovanni Franco (maturata in oltre quarant'anni di seria e professionale attività) svolge a tempo pieno da circa quindici anni la professione di amministratore di condominio, mantenendosi periodicamente aggiornato, attraverso lo studio diretto delle norme di legge e partecipando a convegni e congressi a tema sia associativi che promossi da altri enti.

L'organizzazione dello studio si fonda su moderni sistemi informatici costantemente aggiornati, sull'esperienza maturata  sul campo dal titolare e dal personale, su un organizzazione del lavoro improntata all'efficienza e all'ordine, in modo da fornire rapide risposte alle richieste dei clienti e in grado di assicurare rapidità ed efficienza negli interventi ordinari e straordinari richiesti dai condomini.

Lo Studio è costantemente alla ricerca di nuove soluzioni improntate al miglioramento dei servizi prestati, al raggiungimento di economie di scala a vantaggio dei clienti nonché alla diversificazione dei servizi offerti.

All'interno degli uffici è a disposizione una sala per le riunioni di consiglio di condominio e per le assemblee dei condomini (fino a 12 persone).


Torna ai contenuti | Torna al menu